« TORNA INDIETRO
Bergamo
16/03/2023

Un bagno dalle linee verticali: i mobili sospesi

Il bagno è una stanza da vivere: la vasta scelta dei mobili oggi sul mercato dà la possibilità di ottenere vari risultati estetici e funzionali per tutti i gusti.

Il bagno può essere, oltre che un ambiente accogliente e leggero, uno spazio di design. Per questo, bisogna prestare attenzione alle forme. Tendenza del 2023 sono le forme arrotondate dei sanitari, che sono in grado di dare movimento alla stanza e, magari, per creare ulteriore dinamicità si può decidere di abbinare alla rotondità dei sanitari alcuni elementi d’arredo dalla forma spigolosa e rettangolare.

Sempre più diffusi sono i mobili sospesi, salvaspazio soprattutto in bagni piccoli, e arredi sviluppati in altezza, creando linee verticali in grado di dare all’ambiente movimento dal punto di vista ottico.

I mobili sospesi si sposano con diversi stili, dal più moderno a quello classico. Sono pratici e leggeri, perfetti in ambienti dalle dimensioni ridotte.
Donano alla stanza un aspetto dinamico e, grazie alla loro versatilità, rendono il design più leggero. Inoltre, rendono più semplice il lavoro di pulizia e igienizzazione.

Non dimentichiamoci della loro comodità: i piedi non troveranno l’ostacolo del mobile e ci si potrà avvicinare sempre più ai pensili e allo specchio.

La vasta possibilità di scelta per misure, materiali, forme, prezzo ci permettono di accontentare ogni tipo di richiesta con attenzione e professionalità.

Vieni a trovarci nel nostro showroom e raccontaci il bagno dei tuoi sogni. Ti sapremo consigliare al meglio: siamo a Mapello in via Lombardia, 30.